Massacci Immobiliare. Una tradizione di famiglia

La famiglia Massacci da sempre vive nel quartiere della Balduina e da sempre si occupa di immobiliare.

Già dalla fine degli anni ‘50, partecipa attivamente e direttamente alla nascita del quartiere edificando fabbricati in Via Pereira, Via Fusco e Via della Balduina.

Ancora oggi molti dei componenti della famiglia Massacci, unitamente alle nuove generazioni, abitano e lavorano alla Balduina.

Mario Massacci nel ’95, continuando la tradizione di famiglia, costituisce la Massacci Immobiliare, impegnata nell’attività di intermediazione immobiliare e servizi collegati, scegliendo, non a caso, la sua sede operativa proprio nel cuore della Balduina, in Via Attilio Friggeri, 142 dove si trova ancora dopo 26 anni di attività.

In 26 anni, la Massacci Immobiliare, pur mantenendo un forte legame con il quartiere, ha acquisito struttura e mezzi ponendosi come riferimento nella consulenza, gestione e dismissione di interi patrimoni immobiliari anche per conto di grandi Società, Enti Previdenziali e Società di Gestione del Risparmio.

Dopo aver maturato esperienze formative in strutture di consulenza in materia di gestione patrimoniale immobiliare, sempre legate al settore immobiliare, ed aver partecipato al master di formazione in finanza immobiliare promosso dalla Luiss Business School, per continuare la tradizione, è entrato nell’azienda di famiglia Andrea Massacci, classe 1993, che ha portato metodologie innovative e moderne nelle valutazioni e analisi di mercato utilizzate oggi nel settore immobiliare internazionale.

Chi meglio di una famiglia che ha contribuito alla nascita e alla crescita di un quartiere e lo vive, può accompagnare altre famiglie nelle scelte migliori per il suo habitat e per i suoi investimenti in zona?

Lascia un commento

Regione Lazio
Progetto realizzato con il contributo della Regione Lazio
Balduina'S - Via Prisciano 72, 00136 Roma - P.IVA 14608301009 - RM1533070
Sito realizzato da Seocrate