Torna il Natale a Belsito, ripulite le aiuole di piazzale Medaglie d'Oro

Domenica 22 dicembre si svolgerà nuovamente, dalle 9 alle 20, il Natale a Belsito, a piazzale Medaglie d'Oro, le cui aiuole sono state ripulite dall'associazione "Ridaje".




Torna, dopo il successo della scorsa edizione, svoltasi domenica 8 dicembre, il Natale a Belsito, che si terrà sempre a piazzale Medaglie d'Oro, domenica 22 dalle 9 alle 20, con mercatino tipico ed eventi per i bambini. Vi saranno quindi nuovamente artigianato, prodotti tipici, idee regalo, street food e Babbo Natale, oltre a giochi ed intrattenimento per i più piccoli e brindisi di auguri offerto dagli sponsor. Assai ricco il programma per i bambini: grazie a "Il Coniglio Volante" vi saranno infatti alle 10 giochi di carta, alle 10.30 le musiche del Natale, alle 11 lettura animata con Kamishibai- i colori delle Emozioni, alle 11.30 le musiche del Natale, alle 12 le letture dell'Elfo.

Nel pomeriggio, si replica con, alle 15, giochi di carta, alle 15.30 le musiche del Natale, alle 16 lettura animata con Kamishibai- i Colori delle Emozioni, alle 16.30 le musiche del Natale e alle 17 le letture dell'Elfo. Si svolgerà inoltre l'iniziativa benefica "una foto con Babbo Natale per una nuova ambulanza" con la partecipazione straordinaria di Pippo Franco. In occasione della festa di domenica 22, nella giornata di venerdì, l'associazione Ridaje, che integra i senza fissa dimora formandoli e facendoli lavorare come giardinieri urbani, ha ripulito e curato tutte le aiuole di piazzale Medaglie d'Oro, che per la festa sarà pedonalizzato e che già a suo tempo era stato oggetto di un intervento di pulizia e riqualificazione da parte dei volontari di Retake Roma Balduina. Vi aspettiamo in piazza domenica!

Luca Fiorucci